Amanti - Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi - ERTFVG

Amanti

Teatro

Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi

Amanti è una commedia che esplora la relazione clandestina tra Claudia e Giulio, due persone sposate che si incontrano per la prima volta per caso davanti a un ascensore. Entrambi frequentano la stessa analista, la dottoressa Gilda Cioffi, specializzata in problemi di coppia. I loro incontri settimanali dallo psicoterapeuta si trasformano presto in appuntamenti segreti in una stanza d'albergo, dove diventano amanti. Entrambi cercano di convincersi che la loro storia sia solo un'avventura, un'evasione dalle loro vite reali, senza conseguenze.

La commedia segue l'evoluzione della loro relazione attraverso una serie di incontri in albergo e le sessioni di terapia con la dottoressa Cioffi, che ignora completamente la loro relazione. Giulio e Claudia vivono una doppia vita fatta di menzogne e inganni, cercando di mantenere il controllo sulla loro relazione segreta senza farla influenzare dalle loro vite coniugali. Ma le bugie, i passi falsi e i malintesi si accumulano, creando situazioni divertenti ma anche cariche di tensione.

Amanti è una commedia brillante e divertente che affronta temi come l'amore, il sesso, il tradimento e il matrimonio. Oltre a far ridere, offre una riflessione sulla complessità delle relazioni e sulla ricerca della felicità, che spesso segue percorsi inaspettati e tortuosi.

Prossime Date

Giorno Orario Prezzo da
Martedì 21/01/2025 20:45 € 22,44 In vendita dal 19/10/2024
Mercoledì 22/01/2025 20:45 € 22,44 In vendita dal 19/10/2024

© 2023 Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia | P.IVA 01007480302 | Privacy Policy |