Dove eravamo rimasti - Massimo Lopez e Tullio Solenghi - ERTFVG

Dove eravamo rimasti

Teatro

Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show ha lasciato ai due artisti la sensazione di esibirsi non solo di fronte a un pubblico festoso, ma a una sorta di "famiglia allargata" che ha condiviso momenti della loro carriera e della propria vita. Da questa emozione nasce il nuovo spettacolo, intitolato Dove eravamo rimasti, con l’intento di riprendere il dialogo da dove era stato interrotto.

Il nuovo show presenterà una combinazione di sketch, brani musicali e contributi video, con momenti di comicità di grande impatto, come una lectio magistralis di Sgarbi interpretato da Lopez, un omaggio affettuoso all’avanspettacolo e un confronto immaginario tra il Presidente Mattarella e Papa Bergoglio. Questi numeri saranno collegati dal filo conduttore di una conversazione tra amici, proprio come quella "famiglia allargata" che si ricrea a ogni spettacolo.

La band del maestro Gabriele Comeglio accompagnerà nuovamente gli artisti sul palco, arricchendo lo spettacolo con una cornice musicale essenziale. L’obiettivo di Lopez e Solenghi è stupire ed emozionare ancora una volta il pubblico, considerato ormai come "parenti" che condividono con loro un viaggio artistico e personale.

Prossime Date

Giorno Orario Prezzo da
Mercoledì 06/11/2024 20:45 € 22,44 Non acquistabile

© 2023 Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia | P.IVA 01007480302 | Privacy Policy |